
Upselling Food & Beverage in hotel: dati, tecniche e idee (facili) per iniziare
In un mondo di chef rockstar e food influencer, valorizzare l’offerta F&B è d’obbligo per ogni albergatore. Qui trovi tutti i consigli per aumentare ricavi e soddisfazione con l’upselling!

Upselling in reception? Fa bene ai tuoi clienti e ai tuoi ricavi. Scopri come e perchè!
L’arrivo in reception è un momento fondamentale: gli ospiti sono entusiasti e aperti a nuove possibilità. Scopri come sfruttarlo per massimizzare l’efficacia della tua strategia di Upselling.

Gli ospiti in hotel cercano esperienze uniche? Sorprendili con questi servizi complementari!
Investire nei servizi complementari è un passaggio obbligato per le strutture ricettive che vogliono distinguersi dai competitor mettendo al centro desideri ed esigenze dei clienti.

Hotel market segmentation: definizione, esempi e una guida pratica per iniziare da zero
I tuoi clienti sono al centro di ogni tuo pensiero. Ma sono anche al centro della tua strategia tariffaria? Utilizza l’hotel market segmentation per aumentare fidelizzazione e ricavi.

Customer Journey in hotel: tutto quello che devi sapere
Scopri che cos’è la customer journey e come sfruttarla per migliorare la percezione del tuo hotel.

Competitive Set per Hotel: cos'è e perché è importante?
Analizzare la concorrenza è utile solo se sai con quali strutture ricettive confrontarti. In questo articolo scoprirai come identificare i competitor diretti e come compilare il tuo Competitive Set.

Come creare una strategia di Upselling estivo per aumentare il fatturato e rendere felici gli ospiti
Pensi che la tua struttura non abbia i requisiti giusti per fare Upselling in modo efficace? Leggendo questo articolo e la nostra guida gratuita cambierai idea!

Tutto quello che devi sapere sulla Guest Experience in hotel
Vuoi migliorare l’esperienza dei tuoi ospiti, ma non sai da dove cominciare? In questo articolo ti mostriamo come fare.
