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Leggi i migliori articoli di Revenue Management, Tecnologia, Marketing e tanto altro per la tua struttura ricettiva

Hotel market segmentation per strutture ricettive
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Hotel market segmentation: definizione, esempi e una guida pratica per iniziare da zero

I tuoi clienti sono al centro di ogni tuo pensiero. Ma sono anche al centro della tua strategia tariffaria? Utilizza l’hotel market segmentation per aumentare fidelizzazione e ricavi.

Questionario di soddisfazione per gli ospiti in hotel: modello e consigli | Smartpricing
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I tuoi ospiti sono soddisfatti? Ecco tutte le regole per creare il perfetto questionario di soddisfazione

Chiedere ai tuoi ospiti un feedback sul soggiorno non basta: per avere dati misurabili serve un questionario di soddisfazione. Segui i nostri consigli per crearlo o scarica il modello!

Guest Experience in hotel: cos’è e come migliorarla - Smartpricing
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Customer Journey in hotel: tutto quello che devi sapere

Scopri che cos’è la customer journey e come sfruttarla per migliorare la percezione del tuo hotel.

Come gestire i reclami in hotel - Smartpricing
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Gestire i reclami in albergo è un problema? Risolvilo così!

A tutti capita di ricevere un reclamo, prima o poi: la differenza è essere capaci non solo di risolverlo, ma di trasformarlo in opportunità di miglioramento e fidelizzazione. Scopri come!

Smartpricing e Smoobu: nuova integrazione per l’affitto di case vacanze
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Con Smartpricing e Smoobu affittare la tua casa vacanze è più facile

La connessione permette ai due software di lavorare insieme automaticamente, mentre tu ti godi i risultati.

Come costruire un Competitive Set per hotel - Smartpricing
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Competitive Set per Hotel: cos'è e perché è importante?

Analizzare la concorrenza è utile solo se sai con quali strutture ricettive confrontarti. In questo articolo scoprirai come identificare i competitor diretti e come compilare il tuo Competitive Set.

Strutture ricettive: come fare upselling in estate - Smartpricing
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Come creare una strategia di Upselling estivo per aumentare il fatturato e rendere felici gli ospiti

Pensi che la tua struttura non abbia i requisiti giusti per fare Upselling in modo efficace? Leggendo questo articolo e la nostra guida gratuita cambierai idea!

I più importanti KPI per un hotel - Smartpricing
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I KPI che devi tenere d’occhio se vuoi massimizzare i ricavi del tuo hotel

Non sai di cosa stiamo parlando? Non temere, ti spieghiamo tutto in questo articolo.

Come aumentare il RevPAR grazie alla felicità dei collaboratori
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Vuoi aumentare il RevPAR? Rendi felici i tuoi collaboratori!

Quando ci si sente apprezzati e realizzati si lavora meglio e con più energia: seguendo i nostri tre consigli avrai dipendenti felici, clienti coccolati e il +31% di produttività.

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