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Leggi i migliori articoli di Revenue Management, Tecnologia, Marketing e tanto altro per la tua struttura ricettiva

Upselling F&B in hotel le tecniche di vendita e una raccolta di idee pronte da copiare  Smartpricing
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Upselling Food & Beverage in hotel: dati, tecniche e idee (facili) per iniziare

In un mondo di chef rockstar e food influencer, valorizzare l’offerta F&B è d’obbligo per ogni albergatore. Qui trovi tutti i consigli per aumentare ricavi e soddisfazione con l’upselling!

Come ottimizzare il check-in e il check-out in hotel - Smartpricing
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Come ottimizzare il check-in e il check-out in hotel

Tutto quello che devi conoscere per accogliere e salutare i tuoi ospiti nel migliore dei modi

Revenue manager in hotel: chi è, cosa fa, quali sono i pro e i contro di assumerlo | Smartpricing
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Identikit del Revenue manager: chi è, cosa fa e tutti i pro e contro di averlo nel tuo hotel 

Assumere un Revenue manager, ingaggiare un consulente o formarsi da autodidatta può aiutare l’hotel a guadagnare di più. Ma conviene veramente? Leggi l’articolo per scoprirlo!

Commissioni OTA: consigli per ridurle - Smartpricing
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Come ridurre le commissioni delle OTA

E aumentare i margini di guadagno della tua struttura. Ecco come fare.

Le tecniche di vendita, i consigli e la checklist per fare Upselling in reception  Smartpricing
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Upselling in reception? Fa bene ai tuoi clienti e ai tuoi ricavi. Scopri come e perchè!

L’arrivo in reception è un momento fondamentale: gli ospiti sono entusiasti e aperti a nuove possibilità. Scopri come sfruttarlo per massimizzare l’efficacia della tua strategia di Upselling.

Bias cognitivi e convinzioni limitanti sul Revenue management: esempi e consigli per superarli | Smartpricing
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Quali convinzioni ti impediscono di fare Revenue management? Scoprile qui!

I bias cognitivi e le convinzioni limitanti possono ostacolare la scelta della migliore strategia tariffaria. Ecco alcuni esempi di bias e come superarli. 

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Cos’è il minimum stay: pro e contro

Tutto, ma proprio tutto quello che dovresti conoscere sul minimum stay in hotel.

Servizi complementari in hotel: definizione ed esempi per creare esperienze uniche | Smartpricing
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Gli ospiti in hotel cercano esperienze uniche? Sorprendili con questi servizi complementari!

Investire nei servizi complementari è un passaggio obbligato per le strutture ricettive che vogliono distinguersi dai competitor mettendo al centro desideri ed esigenze dei clienti.

Reception in hotel come migliorare le sue performance - Smartpricing
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Come ottimizzare le performance della tua reception (e aumentare i ricavi)

In questa breve guida scoprirai come rendere più efficiente il tuo staff al front-desk, migliorare l’esperienza degli ospiti e aumentare i ricavi del tuo hotel.

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