
Analisi della concorrenza in hotel: 3 errori da non fare quando scegli il tuo competitive set
Un competitive set sbagliato può farti perdere tempo e soldi: ecco cosa sapere prima di iniziare

Guida Upselling in hotel: come creare la strategia perfetta (tutta la teoria in 6 step)
L’upselling può valere fino al 29% dei tuoi ricavi: scopri come si crea un’offerta efficace e inizia subito

Come gestire più case vacanza senza agenzia (e senza impazzire)
Case vacanze, B&B, affitti brevi: ecco i consigli per gestire da soli più strutture extralberghiere

Post-stay upselling: come farlo (bene) in hotel per incentivare vendite e fidelizzazione
Scopri i 3 errori e l’offerta da evitare per fare upselling con successo durante il check-out degli ospiti

Smartpricing raggiunge un nuovo traguardo nel supporto clienti
Il nostro impegno nel supporto clienti è stato riconosciuto da Hotel Tech Report con la certificazione CSGC di Livello III

Usare la Booking window per aumentare le prenotazioni? Ecco come fare!
Come sfruttare la Booking window per orientare il tuo marketing e vendere di più senza sprecare budget

Come disintermediare da Booking.com senza farti penalizzare
Le strategie base per disintermediare e come comunicare con i tuoi clienti che prenotano su Booking.com

3 strumenti Google da usare subito per aumentare le prenotazioni dirette in hotel
Google Travel, Google Hotel Ads e Business profile: ecco come sfruttarli per disintermediare dalle OTA
