Analizza prezzi e competitor gratis. Prova Smartpricing Free!

Il blog di Smartpricing

Leggi i migliori articoli di Revenue Management, Tecnologia, Marketing e tanto altro per la tua struttura ricettiva

Upselling per strutture ricettive: guida teorica in 6 step | Smartpricing
marketing

Guida Upselling in hotel: come creare la strategia perfetta (tutta la teoria in 6 step)

L’upselling può valere fino al 29% dei tuoi ricavi: scopri come si crea un’offerta efficace e inizia subito

Come gestire più case vacanza senza agenzia  | Smartpricing
revenue-management

Come gestire più case vacanza senza agenzia (e senza impazzire)

Case vacanze, B&B, affitti brevi: ecco i consigli per gestire da soli più strutture extralberghiere

Post-stay upselling in hotel: come farlo per incentivare vendite e fidelizzazione | Smartpricing
marketing

Post-stay upselling: come farlo (bene) in hotel per incentivare vendite e fidelizzazione

Scopri i 3 errori e l’offerta da evitare per fare upselling con successo durante il check-out degli ospiti

Smartpricing ottiene la certificazione GCSC di Livello III per l’alta qualità offerta nel supporto ai clienti | Smartpricing
smartpricing-news

Smartpricing raggiunge un nuovo traguardo nel supporto clienti

Il nostro impegno nel supporto clienti è stato riconosciuto da Hotel Tech Report con la certificazione CSGC di Livello III

Come usare la Booking window per potenziare le tue azioni di marketing | Smartpricing
revenue-management

Usare la Booking window per aumentare le prenotazioni? Ecco come fare!

Come sfruttare la Booking window per orientare il tuo marketing e vendere di più senza sprecare budget

Come disintermediare da Booking.com senza farti penalizzare | Smartpricing
marketing

Come disintermediare da Booking.com senza farti penalizzare

Le strategie base per disintermediare e come comunicare con i tuoi clienti che prenotano su Booking.com

3 strumenti Google per aumentare le prenotazioni dirette in hotel | Smartpricing
marketing

3 strumenti Google da usare subito per aumentare le prenotazioni dirette in hotel

Google Travel, Google Hotel Ads e Business profile: ecco come sfruttarli per disintermediare dalle OTA

marketing

Upselling in hotel: usa le guest personas per vendere di più

Ecco come personalizzare l’offerta per fare upselling e vendere servizi extra nella tua struttura ricettiva.

Guida: Impara a gestire da remoto la tua struttura ricettiva
software-tecnologia

Guida: Impara a gestire da remoto la tua struttura ricettiva

Scopri come automatizzare check-in e ingresso in struttura per aumentare efficienza e soddisfazione!

Iscriviti alla newsletter di Smartpricing!

novità settimanali
oltre 6000 iscritti